Shaila Gatta, la rivelazione su Tommaso Franchi al Grande Fratello spiazza: “Hai il pis***o piccolo”

Shaila Gatta al Grande Fratello fa una scioccante rivelazione su Tommaso Franchi, la gieffina svela che ha il pis***o piccolo.

Shaila Gatta continua a rendersi protagonista di molte dinamiche al Grande Fratello e di certo non passa mai inosservata, nelle scorse ore si è lasciata sfuggire una confessione su Tommaso Franchi che ha spiazzato tutti.

Nei giorni scorsi la gieffina ha dovuto fare i conti con nuove incomprensioni tra lei e Lorenzo Spolverato. Nella casa più spiata dagli italiani si è anche scagliata di nuovo contro Helena Prestes sostenendo che lei ha un piano in testa e che la sua relazione con Javier è solo strategia, si è anche beccata nuove accuse da parte della modella brasiliana. Durante il gioco della verità con gli altri concorrenti del Grande Fratello ha attaccato Tommaso Franchi dicendo che russa molto e che non cucina più anche se è bravo. Gli ha poi detto che a volte è un po’ str***o.

Tommaso Franchi attacca Shaila Gatta al Grande Fratello: la gieffina replica duramente

Mentre giocavano Tommaso Franchi ci è andato giù pesante con l’ex velina di Striscia la notizia dicendo che ha le spalle troppo grosse, parole che non sono affatto piaciute alla gieffina. Lei con ironia ha così replicato: “Dai, ma è una mia insicurezza quella delle spalle! Ok allora te ne dico una io, hai il pi**llo piccolo“.

Come ha reagito il gieffino? Si è messo a ridere e ha negato, dopodiché ha continuato ad insultare Shaila Gatta dicendo che ha gli occhi troppo grandi e che non cucina affatto bene. Il fidanzato di MariaVittoria Minghetti ha poi concluso dicendo: “Comunque ci sta, ti avevo detto io di essere cattiva e andarci giù pesante“.

Exit mobile version