Schumacher buone notizie: Michael diventerà nonno
Schumacher diventerà nonno a 55 anni, Gina la figlia ha dato una notizia stupenda. La figlia dell’ex campione tedesco ha rivelato la notizia della propria gravidanza con un post sui social, arriverà una bambina! Che avrebbe detto lui alla notizia di diventare nonno? Intanto lui sta lottando da 11 anni per quel terribile avvenuto il 29 dicembre 2013. Gina, la figlia di Michael, ha rivelato la gravidanza: ad aprile arriverà una bambina. La futura mamma è appassionata di cavalli e gare di reining nelle quali spesso vince.

Buone notizie per Schumacher, Gina renderà nonni Michael e Corinna e zio il fratello Mick
Classe 1997, Gina la figlia di Schumacher, renderà nonno Michael e Corinna e zio il fratello Mick, che ha 2 anni di meno. “Siamo impazienti per l’arrivo della nostra piccola ragazza”, sta scritto nel post di Instagram.
In famiglia, sono già stati preparati per la bimba: stivali, giubbino in jeans, sella e ovviamente piccolo pony. Ed ecco i sorrisi, dopo anni di lotta e sofferenza che purtroppo non lasciano la dimora di Schumacher.
Le condizioni fisiche di Michael
Schumacher, fisicamente c’è ma persiste angoscia ed è impossibile riuscire a capire se sia conscio o meno. Il figlio aveva confermato, qualche tempo fa, e sottolineato quanto continui a sognare di poter confrontarsi con il padre sulla passione comune del motorsport.
LEGGI ANCHE: Schumacher buone notizie, Michael diventerà nonno
Speriamo che venga presto accontentato. Intanto, l’arrivo di una nipotina potrebbe interrompere il silenzio, con l’ascolto di una voce nuova, potrebbe accadere il miracolo.