Miami in ansia per Messi: infortunio!

L’Inter Miami è in ansia per l’infortunio di Messi che è uscito al 37′ toccandosi a lungo la gamba

Nuovo stop per Leo Messi con l’Inter Miami.

Il campione del mondo è stato sostituito al 37′ del primo tempo del match contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi per un infortunio, dopo essersi toccato a lungo la gamba.

Il tecnico Tata Martino a fine gara ha spiegato che Messi salterà sicuramente la partita di domenica a Orlando.

La stella argentina era appena rientrata dopo uno stop di due gare, una con la squadra statunitense e una con la nazionale argentina nel match delle qualificazioni ai Mondiali contro la Bolivia, a causa di un affaticamento.

L’Inter Miami ha comunque vinto la partita contro il Toronto per 4-0 con due gol e un assist di Robert Taylor entrato al suo posto, una partita che avvicina la squadra ai playoff della Mls.

MESSI INFORTUNATO, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DA MIAMI

L’allenatore Martino ha voluto rassicurare l’ambiente, sottolineando di aver parlato con l’argentino e di essere meno pessimista del previsto.

L’allenatore dell’Inter Miami, però, è convinto che non avrà Messi a disposizione per la trasferta di Orlando in programma domenica 24 settembre. Allo stesso tempo, però, cresce la fiducia per riaverlo a disposizione in vista della finale di US Opern Cup, in programma mercoledì 27 settembre contro la Houston Dynamo.

Exit mobile version