Manfredonia, la terza edizione del Babbo Natale in 500, moto e Vespa

Manfredonia, la terza edizione del Babbo Natale in 500, moto e Vespa

In programma il 21 dicembre

Una bellissima pattuglia di Fiat 500 storiche, moto e Vespa, con tanti Babbo Natale a bordo, è in arrivo la sera del 21 dicembre 2024 in città, a Manfredonia.

Una festante carovana in nome della solidarietà e dell’inclusione sociale che, per la terza volta, vedrà insieme le principali associazioni motoristiche del territorio.

L’evento organizzato da Ars Manfredonia, Delfino Manfredonia e Fiat Club 500 Italia Coordinamento di Manfredonia (con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale) vede la partecipazione di Scooter & Moto Friends, Vespa Club Manfredonia, Gremium MC Manfredonia, Gruppo auto e moto storiche sipontino, Manfredonia Riders, La Fenice Aps, Mattinata on the road.

La partenza è prevista alle 16.00 dal porto di levante (zona ristorante) direzione Sciale delle Rondinelle per giungere alla RSSA “Il Girasole”, dove ci saranno ad aspettare centinaia di ragazzi “speciali”, pronti a riceverci nel gran salone della struttura; qui i numerosi Babbo Natale doneranno panettoni, caramelle, giocattoli acquistati grazie alle donazioni di tutti i soci; in contemporanea balli e musica grazie alla fisarmonica di Matteo Cotrufo.

Un’ora dopo ci si dirigerà verso la casa famiglia “Don Mario Carmone”, dove ci aspetteranno altri ragazzi “speciali”.

A seguire, andremo verso la casa di riposo “Anna Rizzi”, dove i “nonnini” ospiti riceveranno anche loro le stesse attenzioni!

Infine, “Casa Speranza” zona Monticchio, dove incontreremo i bambini che vivono in questa struttura protetta.

Chiusura dell’evento in Largo Diomede, con esposizione dei mezzi.

Insomma, un grande evento rivolto all’inclusione che farà bene a tutti i cuori dei partecipanti.

Exit mobile version