Manfredonia Calcio, Giacobbe: “Dobbiamo fare un girone di ritorno importante”
Le parole del capitano del Manfredonia Mirko Giacobbe a LuneDì Puglia dopo la gara finita 1-1 contro il Martina al Miramare.
“Lo spirito deve essere quello di ieri, abbiamo affrontato il Martina: una squadra molto forte, se è in alto c’è un motivo.
È stata una prova maiuscola da parte nostra, abbiamo strappato un buon punto che ci dà consapevolezza e forza. A mio avviso hanno delle ottime trame di gioco, quando arrivi da tante vittorie consecutive diventa tutto più facile.
Noi venivamo dal 5-0 di Brindisi ed è stata dura sull’aspetto mentale. Loro si muovono tanto, meritano questa classifica. Siamo partiti con ambizioni diverse, ci siamo ritrovati lì e non è facile.
Quando sei lì sotto, ogni partita inizia a pesare. Ieri ci mancavano due pedine under fondamentali, abbiamo cambiato tutto.
Abbiamo la consapevolezza che dobbiamo fare un girone di ritorno importante. Ho ricevuto una letterina di un bambino che desiderava la maglia della sua città, chiedendomi la salvezza. Il primo desidero lo abbiamo esaudito, speriamo anche di rispettare il secondo”.