Luca Vezil svela il segreto delle Ferragni: “Un’ accademia militaresca”

Luca Vezil, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni nonché sorella di Chiara ha voluto dire la sua sulla famiglia Ferragni. L’influencer ha paragonato i suoi ex parenti ad un’accademia per certi versi anche piuttosto militaresca. A tal proposito, il ragazzo ha riferito che sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni svela la nuova casa senza Fedez

Il giovane ha dichiarato di aver imparato bene la lezione in quanto sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano. Per questo motivo, Luca ha ammesso: “Io parlo solo su quello in cui credo“. Inoltre, ha raccontato che quando si è fidanzato con Valentina Chiara stava iniziando ad usare i social: “Ed io confesso non sapevo proprio chi fosse”.

LEGGI ANCHE Bufera su Chiara Ferragni e Fedez a Dubai

Luca Vezil ha guadagnato oltre 300 mila followers con il matrimonio di Chiara Ferragni

Luca Vezil ha raccontato al “Corriere della sera” di essere stato lui ad incoraggiare Valentina a fare l’influencer: “Lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella”. Il ragazzo ha detto di aver iniziato a pubblicare con estrema leggerezza dato che all’epoca aveva solo 21 anni. L’ex fidanzato di Valentina ha poi raccontato un retroscena sul matrimonio dei Ferragnez. In quell’occasione, il ragazzo era riuscito a guadagnare oltre 300 mila followers. Alla domanda, se racconterà i motivi del suo addio a Valentina. Luca ha replicato di non aver nessuna intenzione di farlo nemmeno per soldi: Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai“.

Exit mobile version