Le top 5 ricerche di Google nel 2024 per categoria

Le top 5 ricerche di Google nel 2024 per categoria

Incredibile ma vero: nel 2024, Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo, è riuscita a battere Jannik Sinner nella classifica di Google per le tendenze di ricerca in Italia. La giovane cantante ha conquistato la vetta delle ricerche online, seguita dal fenomeno del tennis italiano. Nonostante Sinner sia considerato uno dei tennisti più forti al mondo, il suo nome non è riuscito a superare quello della Mango, che con la sua vittoria al festival ha generato un’ondata di interesse tra gli italiani.

TOP RICERCHE GOOGLE NEL MONDO

Angelina Mango si trova anche nella top 10 dei cantanti più ricercati al mondo, dove trionfa Diddy seguito da Usher e dagli inossidabili Linkin Park.

Nella top ricerche c’è la Copa America, seguito da Uefa European Championship e ICC Men’s T20 Word Cup: un trionfo dello sport e del calcio.

Le elezioni americane è tra le news più ricercate con le ondate di calore e le Olimpiadi di Parigi.

Donald Trump trionfa tra le persone più googlate, Inside Out 2 tra i film più visti. Il luogo più ricercato è il Central Park di New York, il museo è il British di Londra, mentre lo stadio è incredibilmente l’Arena di Verona.

Le ricerche in Italia

Anche qui trionfa Angelina Mango, curiosità per l’addio più seguito: Sandra Milo davanti a Totò Schillaci e Gigi Riva.

Tutte le classifiche

Exit mobile version