Il comportamento di Zeudi non convince Pamela Petrarolo al GF: “Ha detto che Helena è una provocatrice”

Per Pamela Petrarolo c'è qualcosa che non torna nel comportamento di Zeudi Di Palma, come mai ha cambiato idea così in fretta su Javier?

Nelle scorse ore Pamela Petrarolo si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni su Zeudi Di Palma al Grande Fratello e senza giri di parole ha chiaramente detto che il suo comportamento non la convince. Il motivo? Negli ultimi giorni si è parlato molto di un presunto flirt della gieffina con Javier Martinez dopo la notte che hanno trascorso insieme, durante la quale si sono scambiati tenerezze e coccole.

Entrambi si sono detti stupiti dal loro improvviso e inaspettato avvicinamento nella casa più spiata d’Italia e non si erano preclusi la possibilità di vedere cosa sarebbe successo tra loro. Però, lei ha cambiato velocemente idea quando Helena Prestes è tornata nella casa. Ieri sera, infatti, dopo la diretta ha detto alla modella brasiliana che il suo cuore la spinge verso di lei e non verso il gieffino argentino.

Il cambiamento di Zeudi nei confronti di Javier lascia Pamela Petrarolo titubante: cosa ha detto a Martinez

Javier Martinez e Pamela Petrarolo al GF
Javier Martinez e Pamela Petrarolo al GF (Screen Mediaset Infinity)

Nelle scorse ore durante una chiacchierata con il pallavolista Pamela Petrarolo ha detto: “Noi ci abbiamo parlato con Zeudi, ci ha proprio detto che tu le piaci. Su Helena diceva che è anche una provocatrice, era più lei che sotto le coperte…”.

La gieffina ha anche detto che Zeudi Di Palma non si fida di Helena Prestes ed è per questo che non si capacita del fatto che abbia cambiato idea così in fretta. A detta sua nella casa nessuno è fesso e tutti quelli che hanno visto la clip che ritraeva lui e l’ex Miss Italia insieme pensano che qualcosa non torna. La gieffina sta solo cercando visibilità o è davvero interessata alla Prestes? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Exit mobile version