Grande Fratello, Helena Prestes in lacrime dopo l’eliminazione: “Mi sono sentita schiacciata”

Helana Prestes non ha trattenuto le lacrime dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, cosa ha detto la gieffina dopo la puntata.

Helena Prestes è stata eliminata dal Grande Fratello durante la 22esima puntata del reality andata in onda ieri sera, lunedì 13 gennaio 2025, su Canale 5. In molti non si aspettavano che sarebbe uscita lei dalla casa più spiata d’Italia e sembra che il risultato del televoto abbia stupito anche lei.

Inizialmente l’ex gieffina è apparsa tranquilla nello studio del Grande Fratello, però quando è uscita non è riuscita a trattenere le lacrime. Il profilo TikTok del reality condotto da Alfonso Signorini ha pubblicato un video nelle scorse ore nel quale la modella brasiliana pronuncia le sue prime parole dopo l’eliminazione ed era piuttosto turbata.

Helena Prestes scoppia in lacrime dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, cosa ha detto l’ex gieffina

Helena Prestes in lacrime dopo l'eliminazione al GF
Helena Prestes in lacrime dopo l’eliminazione al GF (Screen video TikTok @grandefratello)

Fuori dagli studi del Grande Fratello l’ex gieffina ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua partecipazione al reality. In lacrime ha ringraziato le persone che l’hanno votata come preferita dopodiché si è detta dispiaciuta per quello che è successo. Tra le varie cose ha detto: Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella.”

Helena Prestes ha poi concluso dicendo che sentirà la mancanza del pubblico, dopodiché lo ha ringraziato ancora per il percorso che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia.

Exit mobile version