La puntata di ieri del GF Vip 7 è stata particolarmente ricca di colpi di scena. Sono stati diversi i temi affrontati durante la diretta, ma il meglio è arrivato nel corso del blocco pubblicitario. Antonella e Giaele hanno duramente litigato e la miccia è stata accesa durante le nomination, ossia quando la De Donà ha alzato la foto della Fiordelisi per nominarla.
Antonella ha preso sul personale la nomination e ha accusato Giaele di aver fatto il suo nome su suggerimento del suo gruppo che la odia. “Non mi aspettavo questa nomination perché con Giaele parlo non come con gli altri”. Rientrate in salone la conversazione è continuata ed i toni sono stati tutt’altro che pacifici.
GF Vip 7, furiosa lite tra Antonella Fiordelisi e Gialele De Donà
La Fiordelisi non ha accettato la nomination di Giaele, ma la De Donà si è così difesa: “Hanno mandato in onda un confessionale dove dicevi che se mio marito era un panettiere neanche me ne sarei innamorata e ti arrabbi se ti nomino? Anche se mi hai chiesto scusa io mica dimentico, ti sei dimostrata incoerente. Se te registri quel confessionale, dopo non vieni da me a fare l’amica chiedendomi un paio di tacchi!”.
Antonella ha replicato: “Il mio consiglio è che anche tu – dato che sei molto giovane come me – non devi farti condizionare dalle persone perché purtroppo ti dico che non hai ancora una personalità tutta tua perché non ti sei ancora formata. Magari col tempo te la farai una personalità”.