GF, Lorenzo Spolverato vede la ‘coppia’ Zeudi e Javier come una minaccia? Cosa pensano i gieffini

Lorenzo Spolverato pensa che la 'coppia' Zeudi e Javier possa ostacolare la sua visibilità al Grande Fratello? Cosa hanno detto loro.

C’è stato un avvicinamento inaspettato nei giorni scorsi al Grande Fratello tra Zeudi Di Palma e Javier Martinez e la cosa non è sfuggita ai loro compagni di avventura, loro sono convinti che Lorenzo Spolverato abbia paura che come ‘coppia’ possano ostacolare la sua popolarità nella casa.

L’ex Miss Italia e il gieffino argentino hanno trascorso una notte insieme durante la quale si sono scambiati tenerezze e coccole. Entrambi pensano che la cosa abbia reso Spolverato nervoso, ha anche discusso con Luca Calvani nelle scorse ore e ha ammesso di aver violato il regolamento del reality. Zeudi Di Palma parlando con Javier Martinez ha detto che hanno già parlato di loro e non è ancora successo nulla, non immagina cosa accadrebbe se dovessero costruire qualcosa.

Javier Martinez e Zeudi Di Palma contro Lorenzo e Shaila: per loro hanno paura di finire nell’ombra

Javier Martinez ci ha tenuto a precisare che non si può certo parlare di coppia perché ad oggi tra loro non c’è nulla. Ha però detto cosa accadrebbe a parer suo se dovesse nascere davvero un flirt: Loro hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

Zeudi Di Palma la pensa esattamente allo stesso modo del pallavolista. In merito al fastidio provato da Lorenzo Spolverato per la notte che loro hanno trascorso insieme ha detto: Qualsiasi dinamica che possa sovrastare le sue e in cui lui non è coinvolto, lo spaventa“.

Exit mobile version