È stata una notte particolarmente burrascosa nella casa del GF Vip 7. Protagonisti della vicenda Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è il più conteso di questa edizione e dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, che sembrava gli avesse rubato il cuore, l’hairstylist si è consolato tra le braccia di Giaele. Questo fino all’ingresso di Oriana Marzoli. Il vippone è stato molto attratto dalla nuova arrivata e per tale ragione c’è stato uno stacco da Giaele. Antonino ha affermato di averla cercata nel tempo, ma secondo lei, lui l’ha sempre presa in giro. “Ti sarei venuto a parlare lo stesso. Sono quattro giorni che vai avanti a dirmi che io non ti piaccio, che ce l’ho con te. Se io passo del tempo con Micol ed Edoardo, mi fa piacere. Ieri sono venuta a chiederti di fumare una sigaretta, il giorno prima mi sono avvicinata io. Non è vero, io mi avvicino a te. Però se vedo che durante il giorno, se c’è lei, non ti avvicini”.
A questo punto Antonino le ha detto: “Non fare la furba con me, non dire cavolate. Sono stato io a venire da te e a dirti che erano 5 giorni che tu te ne vai o non mi consideri”. Giaele, poi, ha riportato a galla un discorso del passato davanti a Oriana, la quale non la prende benissimo e affermato: “Grazie, se non ero qui non avrei mai capito questa cosa”.
GF Vip 7: Giaele De Donà scoppia in lacrime
Giaele ha proseguito il suo discorso lontano dalla zona trucco, dove c’è il biliardo. Antonino stava giocando con Daniele, quando è arrivata la vippona che scoppiando in lacrime ha affermato: “Quando la sera che pensavi di stare male io ti sono stata vicino. Credimi, io non ho dormito pensando che potessi esserti preso qualcosa. E mi viene da piangere se penso a quanto ti voglio bene. E mi dà fastidio che mi fai questi discorsi di mer*a. Ti dà fastidio che mi sono allontanata? Mi prendi da parte e me lo dici, sapendo che sono in difficoltà. Non lo urli al mondo, non è semplice vivere in questa situazione”.