L’Inter sul fronte calciomercato sembra essere pronta a regalare forti emozioni ai suoi aficionados. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Beneamata sembra essersi inserita in una trattativa che potrebbe passare alla storia.
Kylian Mbappè è in vendita e al momento c’è l’offerta dell’Al Hilal al PSG: la squadra araba avrebbe proposto 300 milioni per il cartellino di Kylian Mbappè e un ingaggio pazzesco da 700 milioni per una stagione.
Oltre al club arabo, rivela l’Equipe, anche l’Inter è interessata all’attaccante francese, mentre già oggi va in scena un incontro con i dirigenti del Barcellona che vorrebbero assicurarsi la stella transalpina per beffare i rivali del Real Madrid.
Calciomercato Inter, Sommer sempre più vicino ai nerazzurri
Sommer spinge col Bayern Monaco per essere liberato, ma i bavaresi non cedono ancora visto il ritardo nel recupero di Neuer e la difficoltà nel comprare un altro portiere. I profili per l’attacco seguiti da vicino sono Alvaro Morata, troppi i 20 milioni chiesti dall’Atletico, e Folarin Balogun, con l’Arsenal che dovrebbe scendere sotto i 40.