Grazie alle puntate La promessa dal 18 al 22 dicembre 2023, Elisa verrà sorpresa mentre stava telefonando da Cruz. La baronessa non ha detto il vero e il barone era amico da molto tempo. Non solo
Elisa e Juan e si sono conosciuti intimamente, in quella occasione.

Cruz vuole impugnare il testamento ed evitare che Elisa riceva parte dell’eredità
Cruz si allarmerà e solleverà il problema sia con Alonso che con Lorenzo. In questo modo impugnerà il testamento ed eviterà che Elisa venga in possesso di una parte dell’eredità. Candela e Simona bisticceranno e si lanceranno ortaggi e farina, Lope le caccerà quindi dalla cucina.
I domestici si prepareranno per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio, nelle puntate de La promessa dal 18 al 22. Alla festa, la donna accuserà un malore e passerà la prima notte di nozze da sola. Catalina spingerà Jimena a non immischiarsi nella sua vita privata e la cognata ammetterà di aver spinto Segismundo a corteggiarla.
LEGGI ANCHE: La festa di Santa Lucia (riti e tradizioni a Manfredonia)
Jana intanto, tornerà dal palazzo dei duchi de Los Infantes in condizioni di salute deplorevoli; Maria e Mauro la porteranno in camera di nascosto. Mauro riferirà l’accaduto a Manuel…che accadrà ancora?