Alessandra Amoroso, monologo sulla gravidanza a Le Iene: “Vivo la gioia, ma anche la paura”

Alessandra Amoroso ha fatto un toccante monologo sulla sua dolce attesa a Le Iene, la cantante parla di gioia e paura.

Alessandra Amoroso è stata ospite a Le Iene nella puntata che è andata in onda martedì 15 aprile 2025 e ha emozionato non poco i telespettatori con il suo toccante monologo sulla gravidanza.

L’amatissima cantante ha fatto sapere che da quando ha scoperto di aspettare Penelope resta sempre sorpresa dalle diverse emozioni che si possono provare nello stesso momento. A detta sua la gravidanza non è mai bella o brutta, dura o facile, serena p inquieta, spesso è tutto questo contemporaneamente. Pensa che forse la sfida sia proprio quella di accettare la perdita di equilibrio.

Alessandra Amoroso al settimo cielo per la dolce attesa: oltre alla gioia prova anche una profonda paura

A Le Iene la nota cantante ha fatto sapere che il suo corpo cambia ogni giorno e lei vive la gioia, ma anche la profonda paura di non essere all’altezza. Tra le varie cose ha aggiunto: “Accetto le lacrime di gioia e quelle inquiete, perché mi aiutano a conoscere la persona che sto diventando“.

Alessandra Amoroso ha anche detto di voler stare lontana dalle frasi fatte e dall’idea di perfetta e infallibile perché quel modello non esiste. A detta sua esiste la donna che è e quella che sta diventando, la madre che sarà con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

Exit mobile version