Yulia Bruschi abbandona il Grande Fratello per difendersi: ha aggredito l’ex? Lui racconta cosa ha fatto
Yulia Bruschi ha lasciato la casa del Grande Fratello per difendersi dalle accuse dell'ex fidanzato, cosa ha detto lui sull'aggressione

Yulia Bruschi ha deciso di abbandonare il Grande Fratello durante la 17esima puntata del reality andata in onda ieri, lunedì 9 dicembre 2024, su Canale 5. Il motivo? Per difendersi dalla grave accusa mossa dall’ex fidanzato Simone nei suoi confronti. Prima di lasciare la casa più spiata d’Italia l’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che lei è una persona perbene e avrà modo di dire la verità che è diversa da quella emersa.
Ma cosa è successo tra l’ex gieffina e l’ex fidanzato Simone Costa? Nei giorni scorsi lui ha raccontato la sua verità in merito all’aggressione che avrebbe subito da Yulia Bruschi, ha anche pubblicato uno scatto in cui mostra le ferite riportate. A detta sua l’ex fidanzata il giorno prima di partire per Roma in vista della partecipazione al Grande Fratello gli avrebbe sfregiato il viso con un bicchiere. Ha anche fatto sapere che lo ha colpito sullo zigomo, con un centimetro in più sarebbe rimasto cieco.
Yulia Bruschi, le scioccanti rivelazioni dell’ex fidanzato: cosa ha detto Simone sull’aggressione
In una recente intervista concessa a Fanpage Simone Costa parlando dell’aggressione ha fatto sapere che era in una pozza di sangue dopo che Yulia Bruschi lo ha colpito con un bicchiere. Un’ambulanza lo ha portato d’urgenza in ospedale, l’ex gieffina invece sarebbe dovuta andare in questura per essere schedata ma lui ha chiesto di lasciarla andare. Il giorno dopo però lei lo ha chiamato per chiedergli di accompagnarla in questura dopo che era stata convocata, dopo che l’hanno schedata lui ha raccontato cosa fosse successo.
L’ex fidanzato di Yulia Bruschi ha anche rivelato che non è andato subito al Grande Fratello perché a causa delle vistose ferite sul viso si vergognava ad uscire di casa. Ha poi deciso di approdare nella casa più spiata d’Italia per prendere anche pubblicamente le distanza dall’ex fidanzata, adesso vuole giustizia per ciò che è successo tra loro.