Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia: appello ai tifosi per l’ultima d’andata

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Vitulano Drugstore Manfredonia: appello ai tifosi per l’ultima d’andata

Il Vitulano Drugstore Manfredonia chiama a raccolta tutti i tifosi della città. Il prossimo appuntamento è un potenziale spartiacque in questa stagione di Serie ADomenica 26 gennaio alle 20:45, al PalaScaloria, ultima gara del girone d’andata: lo scontro diretto contro l’Active Network, forte ed organizzata squadra viterbese pronta a vendere cara la pelle per fare punti fondamentali in zona salvezza.

Il club biancoceleste, per risollevare l’andamento recente, sta lavorando al massimo delle possibilità. Oltre allo sforzo che senz’altro arriverà dallo straordinario gruppo, forte in questa settimana dell’aggiunta di Dario Giannattasio, serve un aiuto da parte del popolo sipontino che, nel momento del bisogno, sa rispondere presente come pochi.

Per favorire questa partecipazione, la società ha deciso di ridurre il prezzo dei biglietti, acquistabili al Bar Sunrise (a questo link tutte le informazioni).

In allegato a questo comunicato, il report della gara contro l’Ecocity Genzano, giocata venerdì 17 gennaio al PalaCesaroni di Genzano di Roma, valida per la 14° giornata di Serie A e terminata con il risultato di 4-1.

CRONACA DELLA PARTITA

Mister David Ceppi deve fare di necessità virtù: dalla difficoltà nel tenere una gara perennemente ad alti ritmi a causa della scarsità di uomini a disposizione, il tecnico perugino opta per un portiere di movimento perenne ma cangiante. Il confronto mentale e atletico è di livello altissimo: gli uomini di mister David Marin costituiscono una delle squadre più forti del campionato, fatta per vincere. Cristiano Fusari ruba palla e colpisce nella porta sguarnita. Il raddoppio arriva su un tiro di Leonardo Micheletto che beffa un fin lì ottimo Caio Ainsa. Un gol porta, però, ad una reazione, con Wilmer Cabarcas Ronaldo che si fa trovare presente sul secondo palo.

Il pareggio non arriva, anche su episodi dubbi (tocco di mano in area di rigore). La squadra dei castelli si chiude con efficacia e in avvio di ripresa Nem allunga per i suoi. Dall’inizio direttamente alla fine: con l’avvicinarsi della sirena, i garganici provano ad accelerare ed arrivare in porta. Si scontrano contro un eccellente Edoardo Di Ponto e, sullo scadere, Fusari sigla la sua doppietta.

FORMAZIONI

Ecocity Genzano: Mammarella (p), Romano (c), Lara, Fusari, De Oliveira, Di Ponto (p), Bissoni, Taborda, Siddi, Nem, Micheletto, Fantecele. All. Marin.

Vitulano Drugstore Manfredonia: Ronaldo, Lucho, Manzella, Murgo, Barbieri, Canal (c), Ainsa (p), Nenna, De Finis, Ferrara, Rizzi (p). All. Ceppi.

TABELLINO

3’04″pt, 19’56″st Fusari; 7’37″pt Micheletto; 14’18″pt Ronaldo; 0’21″st Nem.

Classifica e risultati.
Highlights.
Integrale.
Intervista mister Ceppi.
Gallery fotografica.

Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Ecocity Genzano
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]