Vittoria Sporting Manfredonia in trasferta
Vittoria Sporting Manfredonia in trasferta
VITTORIA SPORTING! Triggiano 1-3 Sporting Manfredonia
GRANDISSIMA VITTORIA: Triggiano 1-3 Sporting Manfredonia!
Lo Sporting Manfredonia espugna il San Paolo di Bari con una prova di carattere, battendo il Triggiano Calcio per 1-3.
La partita inizia in salita: subiamo gol dopo soli 70 secondi. Ma la reazione è immediata e rabbiosa, con il primo gol stagionale di Mauro De Rita, che ci permette di andare negli spogliatoi sul risultato di 1-1, dopo un primo tempo molto equilibrato.
Nel secondo tempo entriamo in campo con grande determinazione, dominando la prima mezz’ora. Il gol del 1-2 arriva su calcio d’angolo con una splendida incornata di Antonio Palumbo, anche per lui primo gol stagionale!
Negli ultimi 10 minuti, con gli avversari sbilanciati, sprechiamo alcune ripartenze che avrebbero potuto chiudere il match. Tuttavia, all’ultima azione della partita, Mauro De Rita si inventa una grande giocata e conquista un calcio di rigore. Pasquale Trotta trasforma con freddezza, nonostante il portiere avversario avesse intuito la traiettoria: 1-3, e il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria!
Onore agli avversari e amici del Triggiano Calcio, per l’ospitalità e la grande partita giocata; e un applauso ai nostri ragazzi per la reazione dopo la sconfitta casalinga della scorsa giornata e il gol subito a freddo. Questo è lo spirito che vogliamo vedere!
Forza Sporting, avanti così!