Va deserta la gara del metro del mare tra Manfredonia e le Isole Tremiti

Va deserta la gara del metro del mare tra Manfredonia e le Isole Tremiti
Nulla di fatto nella gara della provincia di Foggia a favore dell’attivazione di una linea estiva marittima tra Manfredonia e le Isole Tremiti.
Lo scrive il sito ShippingItaly.
l sostegno della Regione Puglia a favore dell’attivazione di una linea estiva marittima tra Manfredonia e le Isole Tremiti, gestito dalla Provincia di Foggia, aveva un importo di 398.904,55 euro (di cui 332.420,46 ribassabili), a supportare l’avvio di un collegamento attivo per due mesi.
Anche nel 2023 il primo tentativo di aggiudicare il servizio si era chiuso con un nulla di fatto, mentre il secondo era andato a buon fine. Probabile quindi che, come fatto lo scorso anno, la provincia provi a breve a indire una nuova procedura con l’obiettivo di assegnarlo prima della prevista partenza, fissata dalla gara ora conclusa al 1 luglio.