Spettacolo Italia

Uomini e Donne, scontro acceso tra Martina e Gianmarco: “Non ti elimino ma…”, interviene Maria De Filippi

Martina De Ioannon e Gianmarco si scontrano a Uomini e Donne, cosa è successo tra loro? Maria De Filippi non resta in silenzio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Martina De Ioannon torna a catturare l’attenzione dei telespettatori nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, su Canale 5. Al centro dello studio con Gianmarco è stata trasmessa la loro esterna durante la quale tra i due è scoppiato un acceso scontro.

Per l’ennesima volta il corteggiatore l’ha accusata di essere una persona frivola, pensa che la tronista stia cercando una relazione adolescenziale. Infastidita dalle accuse di Gianmarco l’ex volto di Temptation Island ha deciso di mettere fine all’esterna ed è andata via. In puntata è apparsa alquanto delusa, mentre diceva di sentirsi sempre attaccata Steri sorrideva, atteggiamento che non è stato molto apprezzato.

Martina sbotta contro Gianmarco a Uomini e Donne: “Non sei il mio fidanzato”, cosa ha detto Maria

In puntata Martina De Ioannon, amareggiata a causa dell’atteggiamento di Gianmarco Steri, ci ha tenuto a precisare che lui non è il suo fidanzato. Ha poi continuato dicendo che si sono visti una ventina di volte e non gli permette di dirle che è una persona frivola. La tronista ha aggiunto: Non ti elimino per quello che provo nei tuoi confronti. Ma quando torni a casa pensaci se ti piaccio perché io sono questa.”

In studio è intervenuta anche Maria De Filippi dicendo che dopo il loro litigio entrambi hanno riguardato le loro esterne. Rivolgendosi alla tronista le ha fatto notare che tutti e due hanno rivisto le loro uscite, pensa che questo sia la dimostrazione del fatto che c’è un reale interesse da entrambe le parti. Intanto, stando ai rumors Martina De Ioannon sarebbe ormai vicina alla scelta, uscirà dal programma con Gianmarco o con Ciro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]