Uomini e Donne, anticipazioni puntate 4-7 dicembre: torna Alessandro Vicinanza, Marco Antonio chiude con Roberta Di Padua

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne in programma da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre dalle ore 14:45 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni del dating show rivelano che Maria De Filippi darà spazio alle vicende del trono over. In particolare, lo studio vedrà il ritorno di un grande protagonista delle passate stagioni del programma. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza ovvero l’ex fidanzato di Ida Platano. Il cavaliere infatti tornerà a Uomini e Donne per rimettersi nuovamente in gioco dopo la fine della storia d’amore con l’attuale tronista. Neanche a dirlo, non mancheranno i commenti da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due faranno alcune domande ad Alessandro circa la fine della sua relazione con Ida.
Uomini e Donne, puntate 4-7 dicembre: confronto tra Ida e Alessandro, Marco Antonio chiude con Roberta
Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti le nuove puntate trasmesse dal 4 al 7 dicembre su Canale 5 rivelano che Ida Platano e Alessandro Vicinanza avranno un confronto in studio circa la fine della loro storia d’amore. Il cavaliere in seguito si concederà un ballo con Roberta Di Padua al centro dello studio. I due appariranno così complici da decidere di iniziare a vedersi fuori dal programma. Inoltre spazio a Marco Antonio, tra i protagonisti indiscussi del trono over. In particolare, il cavaliere deciderà di chiudere la conoscenza con Roberta Di Padua spiegando di provare ancora dei sentimenti per Emanuela. Infine spazio a Gemma Galgani, la quale inizierà a vedersi con un uomo di 50 anni. In questo modo, la dama di Uomini e Donne potrebbe finalmente mettersi alle spalle la delusione d’amore ricevuta da Maurizio Laudicino.