Attualità CapitanataNatura

Un’auto abbandonata nella valle di Pulsano, gli amanti del Gargano lanciano l’iniziativa per rimuoverla smontandola in tanti pezzi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Quando la realtà supera l’immaginazione! Leggete un po’ che storia.

“Qualche giorno fa ricevo un messaggio: “Cosa possiamo fare per portare via le carcasse delle auto che sono nella Valle degli Eremi di Pulsano? “Ed io rispondo che è molto complicato e forse servirebbe un elicottero 🚁 oltre ai soldi.

Oggi andiamo a Pulsano, obiettivo l’acrobatico eremo della Rondinella…. e cosa vediamo? Luciano Paolantonio e Alex intenti a fare letteralmente a pezzi 🛠, ripeto A PEZZI, una delle carcasse di auto abbandonate presente nella valle sotto Pulsano 🚘 per riportarla pian piano su all’Abbazia. Il minimo che si poteva fare era caricarci in spalla un sacco a testa. Ecco cosa succede quando la forza di volontà supera ogni ostacolo, tutti dobbiamo ringraziare 🙏 questi eroi (e magari andare ad aiutarli!).”

Dal Profilo Facebook di Domenico Sergio Antonacci

Mentre sempre sul Web parte l’iniziativa a supporto di Domenico Sergio Antonacci da parte di Michele Simone

Passiamo dalle parole ai fatti? Questa auto si trova nella vallata di Pulsano! Riusciamo a smontarla pezzo pezzo e bonificare? Stiamo pensando di andare sabato prossimo 30 gennaio, ore 9. (già domani 9 e 30, 23 gennaio ci sarà un primo incontro) Servono un po’ di strumenti (smerigliatrici, flessibili a batteria… E altro) per farla a pezzi e qualche ragazzo volenteroso… Ci date una mano? Luciano Paolantonio che ne dici? Riusciamo?”

Dal Profilo di Michele Simone

Ovviamente chiunque voglia collaborare può contattarli sui rispettivi profili facebook

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]