Attualità Estero

Una “roccia” per la Casa Bianca? Dwayne Johnson: “Voglio candidarmi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Usa 2024, spunta la candidatura a sorpresa di Dwayne Johnson “The Rock”

Dwayne “The Rock” Johnson è stato il primo ospite del nuovo podcast del comico Trevor Noah, “What Now?”. L’attore ed ex wrestler ha raccontato di “essere rimasto davvero commosso e onorato” dal sondaggio che spingerebbe alla sua corsa a Usa 2024.

LE PAROLE DI DWAYNE JOHNSON THE ROCK

“Verso la fine del 2022 ho incontrato rappresentanti di entrambi i partiti che mi hanno chiesto se volessi candidarmi” ha raccontato l’attore.

“È capitato tutto all’improvviso e sono arrivati uno dietro l’altro. È stato surreale perché non è mai stato un mio obiettivo. Non ho mai pensato di fare politica e a dire la verità ci sono molte cose della politica che detesto”.

L’idea non era campata in aria, però, ma nasceva da un sondaggio del 2021 in cui era emerso che il 46% degli adulti americani avrebbe appoggiato volentieri una sua candidatura. Johnson ha raccontato di aver ovviamente visto questo sondaggio e di esserne rimasto sorpreso. Non solo ma è anche stato usato dai partiti durante l’incontro esplorativo su una sua possibile candidatura.

“Mi hanno anche mostrato delle ricerche per cui se mai decidessi di candidarmi avrei davvero ottime possibilità”.

Una roccia alla Casa Bianca?

Figlio e nipote d’arte, dato che è rispettivamente figlio di Rocky Johnson e di Peter Maivia, entrambi wrestler professionisti, sceglie di portare avanti la tradizione lavorativa “di famiglia” e diventa anche lui un wrestler, mestiere che ha in comune anche con i suoi cugini Solfa Fatu Jr (Rikishi), Eddie Fatu (Umaga) e Rodney Anoa’i (Yokozuna).

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]