Spettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 31/12: appuntamento al buio per Mariella

Nela puntata del 31 dicembre di Un Posto al Sole, Bice organizzerà una festa e sorprenderà Mariella con un appuntamento al buio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Gli spoiler di Un Posto al Sole promettono una serata movimentata per Bice e Mariella. Nella puntata in onda martedì 31 dicembre alle 20:50 su Rai 3, la vigilessa si troverà al centro di un’inattesa sorpresa orchestrata dalla sorella di Sasà per celebrare il Capodanno. Senza che Mariella ne sappia nulla, Bice organizzerà un appuntamento al buio con Mimmo, trasformando la festa in una cena a quattro con Lello Troncone. Tuttavia, i festeggiamenti prenderanno una piega inaspettata: l’arrivo di Sergio, accompagnato dalla polizia, sconvolgerà la serata e porterà tutti dritti in commissariato.

Un Posto al Sole: Mimmo ci prova con Mariella

Mariella si troverà al centro di una serie di sorprese orchestrate da Bice. La Altieri, ignara di ciò che l’aspetta, si preparerà al veglione di Capodanno facendosi sistemare i capelli proprio dall’amica, pronta a sfoggiare un look impeccabile per il suo primo Capodanno da single. Nel frattempo, Bice inizierà a rivelare gradualmente le sue intenzioni, anticipando che Mimmo sarebbe passato a prenderla direttamente a casa. Solo allora Mariella capirà di essere stata coinvolta in un appuntamento al buio. Ma le sorprese non finiranno qui. Arrivata con Mimmo a casa di Bice, Mariella scoprirà che la serata sarà un incontro a quattro, con Bice in compagnia di Lello Troncone. Durante il veglione, Mimmo, vecchio compagno di scuola di Lello, non perderà tempo e inizierà a corteggiare apertamente Mariella, rendendo la serata ancora più interessante… e imbarazzante.

Arriva la polizia!

Mariella rimarrà piacevolmente colpita dall’atteggiamento galante del suo corteggiatore, Mimmo. Tuttavia, senza troppi giri di parole, chiarirà subito la sua situazione: la mamma di Lollo confesserà il delicato momento che sta attraversando dopo la recente separazione, ammettendo, inoltre, di essere madre di un bimbo di 6 anni. Mimmo si dimostrerà comprensivo e rispettoso, confermandosi un vero gentiluomo. Ma proprio quando il clima sembrerà distendersi, la serata verrà improvvisamente interrotta dall’arrivo di Sergio, l’ex marito di Bice. L’uomo si presenterà a casa della parrucchiera in compagnia della polizia, gettando tutti nello scompiglio. L’intervento delle forze dell’ordine cambierà radicalmente l’andamento della serata, che si concluderà in modo amaro per i presenti: tutti finiranno in commissariato. A quanto pare, il motivo dell’irruzione sarà legato a gravi accuse pendenti proprio su Lello Troncone, che metteranno nei guai l’intero gruppo.

Quando c’è di mezzo Bice, anche il caos è di casa!



[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]