Le anticipazioni dell’episodio di Un Posto al Sole del 28 febbraio 2024 mostrano Silvia davanti a una selta importante e decisiva per la sua vita. Tra Michele e Giancarlo, chi sarà al suo fianco? La trama della puntata di questa sera, trasmessa da Rai 3 dice che Giancarlo starebbe per trasferirsi a Palazzo Palladini. Silvia, però, si renderà conto di trovarsi ancora bene insieme a Michele, quale dei due sceglierà?

Un Posto al Sole episodio 28 febbraio 2024: Silvia dimenticherà Giancarlo?
Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole che Rai 3 trasmetterà stasera alle ore 20.50, scopriamo che Giancarlo sarà preparato e pronto a fare ciò che era stato deciso. Egli dovrebbe trasferirsi a Palazzo Palladini.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 8 puntata del 28 febbraio: è passione
Silvia ha ritrovato la sintonia con Michele. I due ex capiranno di essere ancora innamorati l’uno dell’altra? Rosa, nonostante le continue minacce e l’addio di Clara, che ha accettato l’appartamento trovatole da Alberto, non se ne vuole andare dalla sua abitazione. Renato e Raffaele raggiungeranno un accordo. Poggi accoglierà Giordano nella sua stanza di hotel, in cambio vorrà qualcosa.
Silvia sceglie Michele e dimentica Giancarlo?
Silvia e Michele si sono accorti di stare ancora bene insieme. Entrambi impegnati a organizzare le nozze di Rossella, hanno scoperto di avere ancora molto in comune e i momenti dolci del passato hanno completato l’opera.
Proprio ora che Giancarlo è deciso a fare il grande passo e sta per trasferirsi a Palazzo Palladini, dalla sua fidanzata. La Graziani capirà qual è l’uomo con cui trascorrere la vita e che ama? Rosa ha tremato per Manuel, però non è stato preso di mira dal boss Torrente.
Rosa torna a combattere la camorra e rimane nel suo appartamento
Rosa continua a combattere per impedire alla camorra di cacciarla dal suo appartamento. La Picariello è ormai rimasta la sola, nel palazzo, a resistere alle terribili minacce del boss. Rosa ha salutato anche Clara, che invece ha accettato la proposta di Alberto e si è trasferita nell’appartamento trovato dal Palladini.
Renato e Raffaele dopo la dura lite che Ornella ha sedato, hanno trovato un accordo e Poggi accoglierà Giordano nella sua camera d’hotel, durante la settimana bianca. Renato però per rivincita sul suo amico, gli chiederà qualcosa in cambio, non sarà una piccola e inoffensiva richiesta. Di he si tratterà?