Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 agosto 2023

Le anticipazioni settimanali dal 7 all’11 agosto 2023 di Un posto al sole rivelano che Nicotera ha messo al corrente Damiano che Manuel è in possesso di un’arma. L’ex compagna di Damiano vuole conoscere la verità. Mariella non riesce a mantenere il segreto di Castrese. Ne parlerà con una persona insospettabile.
Nunzio darà una possibilità ad Ada o troncherà la relazione?

Leggi anche: Wanda Nara è malata, è venuta a galla la verità

I componenti del clan, desiderosi di far valere la loro forza sul territorio

anticipazioni settimanali dal 7 all’11 agosto

Eduardo bada con grande fatica ai componenti del clan, mirano al territorio. Mariella si chiarirà con Sasà ma, come le farà notare Guido, avrà un altro da affrontare. Nunzio prenderà una decisione per mettere da parte Rossella, ma entrambi sono molto presi l’una dall’altro.

Damiano vorrebbe farla pagare ad Eduardo ma finirà per mettersi nei guai. Roberto è sempre più esasperato dall’ansia organizzativa di Lara per il battesimo di Tommaso, Marina ha un’idea per avvicinare il bambino. In vista delle imminenti vacanze estive, Alberto cercherà un difficile riavvicinamento con Clara.

Viola fatica a nascondere il suo coinvolgimento per Damiano

Mentre Viola fatica a nascondere il suo coinvolgimento per Damiano, Rosa teme che possa essergli successo qualcosa di grave. Tra Damiano ed Eduardo ci sarà una resa dei conti. I sopralluoghi a Palazzo per il battesimo di Tommaso offrono a Marina l’occasione per dimostrare che Tommaso non è realmente figlio di Roberto. Anche Lara, però, ha in mente qualcosa.

Marina metterà in atto il suo piano per dimostrare che Tommy non è il figlio di Lara ma un imprevisto rischierà di capovolgere la situazione a suo svantaggio. Damiano verrà messo davanti a una scelta difficile e tormentata.

Exit mobile version