Natale è alle porte e Un posto al sole, dal 23 al 27 dicembre 2024 sarà particolarmente emozionante. Le trame natalizie mostreranno Valeria e Manuela in un acceso diverbio. Niko, informato dello scontro, scontenterà una ragazza. Con l’avvicinarsi del Santo Natale, inaspettatamente giungeranno notizie sul figlio di Ida. Sia la giovane ragazza che la famiglia Bruni-Giordano e così come Ferri si ritroveranno impacciati. Mariella dovrà decidere che organizzare a Capodanno, asseconderà Bice, Guido, o Salvatore?

Roberto non sembra preso dal clima natalizio e continuerà a concentrarsi sul lavoro
Egli si riavvicinerà a Michele. Diego e Ida trascorreranno una giornata molto importante, ma potrebbe un incontro inaspettato potrebbe rovinare tutto. Renato e Micaela, per motivi diversi, contrastano Valeria, Manuela terrà fede alla promessa fatta a Niko. Guido si sentirà fortunato, se si confronta con Alberto.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di venerdì 22 dicembre
Ci saranno coppie ritrovate, famiglie appena formate, innamoramenti adolescenziali, amici bisognosi di aiuto, nuove relazioni piene di entusiasmo e altre che cercano il proprio equilibrio, è Natale.
Manuel passerà la giornata con Damiano, Viola e Antonio
Rosa accetterà l’invito o meno di uscire con Pino. Nunzio dirà a Samuel che la casa in affitto la sta cercando per lui. Jimmy sarà, confuso sia Mina che Cristina sono interessate a lui, ed egli chiederà consiglio al nonno.
Rossella pensa che Fusco stia molestando Enrica così come ha già fatto con lei e vorrebbe aiutarla. L’incontro con Viola turberà Rosa che capirò di non avere dimenticato Damiano. Samuel avrà un momento con Micaela, in lui tornerà la speranza di stare con lei. Sarà davvero così?