Eventi CapitanataSport Capitanata

Uisp, al via il progetto Movement Pills

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

AL VIA IL PROGETTO MOVEMENT PILLS

Venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 10 presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia (sede istituzionale dell’Ente Provinciale) si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto europeo Movement Pills, di cui l’UISP è capofila e che coinvolgerà tutta la provincia di Foggia.


Movement Pills 2.0 è una Campagna finanziata dal Programma Erasmus + Sport dell’Unione Europea che promuove il benessere psicofisico nelle persone di tutte le età attraverso l’attività fisica e motoria, contro stili di vita sedentari. Il progetto prevede la distribuzione di rimedi naturali sotto forma di 

confezioni dall’aspetto molto simile a contenitori di medicine, che contengono un bugiardino con le istruzioni per ottenere due mesi gratuiti di attività fisica presso uno degli spazi sportivi convenzionati. 

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]