Torremaggiore si prepara al weekend dell’Immacolata con i “Mercatini di San Nicola” e “Radici Peranzana e Vini”

Torremaggiore si prepara al weekend dell’Immacolata con i “Mercatini di San Nicola” e “Radici Peranzana e Vini”

Dopo il grande successo della serata inaugurale del cartellone natalizio 2024, tenutasi domenica 1° dicembre, Torremaggiore si appresta a vivere un weekend ricco di appuntamenti culturali, enogastronomici e di intrattenimento che sapranno regalare emozioni a grandi e piccini.

«Siamo orgogliosi del ricco programma che abbiamo messo a punto insieme alla Pro Loco, Puglia Culture e alle associazioni del territorio,» – dichiara il sindaco Emilio Di Pumpo. – «Questa serie di eventi non è solo un’occasione per celebrare le festività natalizie, ma anche un’opportunità per valorizzare le eccellenze locali e attrarre turisti, consolidando Torremaggiore come punto di riferimento nella provincia di Foggia. Vi aspettiamo per trascorrere insieme momenti indimenticabili all’insegna del divertimento e della tradizione.»

PROGRAMMA DEL WEEKEND

Sabato 7 dicembre:

Domenica 8 dicembre: Il cuore del centro storico si trasformerà in un magico villaggio natalizio con i tradizionali Mercatini di San Nicola in via Nicola Fiani.

«L’invito che rivolgiamo a tutte le famiglie è di non perdere l’occasione di vivere l’atmosfera natalizia unica di Torremaggiore, dove tradizione, gusto, storia e intrattenimento si uniscono per un’esperienza unica, in una realtà che sa fare dell’ospitalità il suo valore!» – conclude il Sindaco

Exit mobile version