Spettacolo Italia

Tina Cipollari a Belve: “Il ruolo di opinionista? L’ho inventato io, non mi sento trash”

Tina Cipollari si lascia sfuggire interessanti rivelazioni a Belve, alcune anticipazioni sull'ospitata dell'opinionista di Uomini e Donne

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tra gli ospiti di Francesca Fagnani nella nuova puntata di Belve in onda stasera, martedì 10 dicembre 2024 su Rai Due, ci sarà anche Tina Cipollari. Sempre esuberante ed ironica la nota opinionista di Uomini e Donne non passa mai inosservata ed è uno dei volti di punta del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Alla conduttrice Tina Cipollari ha detto che non si sente ‘trash’ come molti la definiscono, a detta sua lei è popolana e popolare perché appartiene al popolo. Ha anche detto che quasi tutti la amano e chi non la ama conduce una vita triste. In merito al ruolo di opinionista che da oltre vent’anni ricopre in televisione ha invece rivelato È un mestiere che ho inventato io, guardando gli altri mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate”.

Tina Cipollari parla della sua possibile erede e delle voci sull’addio in tv: cosa ha detto a Belve

Durante l’ospitata a Belve Francesca Fagnani ha chiesto a Tina Cipollari chi potrebbe essere la sua erede sul piccolo schermo, lei ha detto ‘nessuna, pensa che non può esserci nemmeno se la clonano. Con la sua solita ironia ha motivato la sua risposta dicendo che nessuna persona ha la sua stessa auto ironia e la sua simpatia.

In passato circolavano voci su un suo possibile licenziamento a Uomini e Donne. In merito a ciò la nota opinionista ha raccontato di aver chiamato in redazione ed è stata subito rassicurata. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram aveva mandato un ‘caro saluto a Berlusconi’ ma fu frainteso, a detta sua fu visto come una sfida ma non era così. Tina Cipollari sa cosa pensano davvero di lei i vertici di Mediaset? A questa domanda ha risposto dicendo che secondo lei il loro pensiero è positivo altrimenti non sarebbe ancora lì dopo 24 anni.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]