SerieTVSpettacolo Italia

Terra Amara e le trame delle puntate dal 20 al 26 gennaio 2024

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Terra Amara e le trame delle puntate dal 20 al 26 gennaio 2024: Abdulkadir vuole sbarazzarsi di Zuleyha
Infatti le anticipazioni sugli episodi italiani di Terra Amara da sabato 20 al 26 gennaio 2024 rivelano che Abdulkadir, dopo aver capito che Hakan ama Züleyha, troverà il modo per sbarazzarsi della donna. Scopriamo ora insieme cosa accadrà, durante la prossima settimana, intitolata dapprima Bir Zamanlar Çukurova.

Terra Amara anticipazioni settimana dal 20 al 26 gennaio 2024

Hakan mostra palesemente il sentimento che nutre per Züleyha e Abdulkadir si vedrà costretto a trovare il modo per allontanare il rivale. Betul sentirà una confidenza della Altun ad Abdulkadir. La donna ha ammazzato Umit, e lo dirà ad Abdulkadir.

LEGGI ANCHE…. Gulten di Terra Amara a Verissimo si commuove ricordando Giulia Cecchettin

Quest’ultimo recapiterà al vice procuratore un pacco anonimo contenente la pistola con cui la dottoressa è stata ammazzata. La notizia si diffonderà in città e Gaffur ne parlerà con Züleyha. Fikret suggerirà alla Altun di scappare da Cukurova con i figli e di trovare rifugio in Germania.

Terra Amara e le trame delle puntate, il consiglio di Fikret non verrà raccolto

Altun non se ne andrà da Cukurova con i figli per rifugiarsi in Germania. La donna si recherà alla polizia ed esporrà la sua versione dei fatti. Nel frattempo Betul si rivolgerà al procuratore capo per riferirgli la conversazione udita.

Züleyha verrà interrogata a lungo, circa la morte di Umit, alla fine gli inquirenti la rilasceranno, sull’arma non c’è alcuna impronta digitale della donna. Tutti saranno dell’idea che colui che ha fatto la soffiata, volesse incastrare sia Altun che Hakan. In realtà le impronte state cancellate le per salvare la donna.

Betul si scontrerà duramente con Abdulkadir

Così il procuratore si scuserà con Züleyha, Betul invece avrà un duro confronto con Abdulkadir e lo incolperà del rilascio della Altun. Lui però reagirà in un duro modo e inviterà la donna a proseguire con i suoi piani per distruggere la famiglia Yaman, sospesi da Hakan sembra avere sospeso.

Dalle anticipazioni turche di Terra Amara scopriamo che Fikret intende aiutare Züleyha. L’azienda Yaman dovrà affrontare grossi problemi, Hakan si offrirà di fare una donazione di 20 milioni di dollari per saldare il debito, senza volere nulla in cambio. Betul racconterà a Fikret la posizione di Hakan, il nipote di Fekeli si insospettirà e deciderà di vendere del terreno per aiutare la donna.

Luftiye cercherà quindi di distoglierlo e convincerlo a vendere qualche edificio a Istanbul ereditato da Fekeli.

Terra Amara e le trame delle puntate
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]