Tempesta d’amore anticipazioni italiane dal 20 al 26 gennaio 2024

Tempesta d’amore e le anticipazioni italiane sulla soap bavarese, relativamente alla settimana dal 20 al 26 gennaio 2024, mostrano clamorose e grandi novità al Fürstenhof. Che cosa mostrerà durante la prossima settimana la soap opera tedesca? Sturm der Liebe è trasmessa da Rete4 ed è giunta alla sua diciottesima edizione.

Tempesta d’amore trame puntate settimanali dal 20 al 26 gennaio 2024
I nuovi episodi di Tempesta d’amore sono inediti e mostrano Josie, “vittima” di Constanze e di ogni suo inganno, al centro della scena. La giovane pasticcera dovrà fare fronte agli intrighi della neo rappresentante degli Schwarzbach. Che accadrà?
LEGGI ANCHE….. Un posto al sole Trama 22 gennaio 2024: Nunzio si innamora
Constanze verrà nominata rappresentante degli Schwarzbach, così interferirà a piacere sulle azioni future professionali della dolce Josie. La donna riescirà a convincere Christoph a scegliere che l’azienda di Leon affinchè fornisca i cioccolatini per la Festa di Primavera.
Josie, all’oscuro di Constanze e dei suoi cospirazioni lavorerà su un nuovo cioccolatino chiamato “Risveglio di Primavera”
Paul non riuscirà a mettere al corrente Josie che il suo nuovo cioccolatino non rappresenterà la festa prossima. Constanze, infatti chiederà al fidanzato scegliere tra lei e la pasticcera. Il Vogt, dell’idea che Josie nutra dell’interesse per Leon, deciderà così di dedicare tutto se stesso al suo fidanzamento con Constanze.
Leon intanto verrà colto da più di un senso di colpa. Egli non solo ha “soffiato” il lavoro a Josie e non ha ancora rivelato chi è veramente alla pasticcera. Il loro rapporto potrebbe risentirne, confessare la verità potrebbe però rovinarlo del tutto. Leon sarà indeciso sul suo comportamento
Josie capirà di non avere speranze per un un futuro insieme a Paul
Josie si renderà conto che con Paul non c’è futuro e si accorgerà che vedere il giovane Vogt in compagnia di Constanze non la fa più soffrire. Ella deciderà di lasciare il passato alle spalle e proseguire per la sua strada.
Michael consiglierà a Helene di non mettersi in mezzo nella relazione tra suo figlio e Shirin. La donna si scuserà con la giovane. Gerry crederà che le cose tra la mamma e la sua fidanzata possano risolversi. Egli proporrà a Shirin di dare lavoro a sua madre nel suo salone. La ragazza non si mostrerà felice di avere Helene al suo fianco, con il tempo, però si ricrederà.
Helene incontrerà Andrè e litigherà con lui. La mamma di Gerry pretenderebbe un risarcimento da parte dello chef, non sa però chi sia davvero. Tuttavia Andrè non conosce la verità su di lei. Servirà Michael per riportare la pace: i due prometteranno di seppellire ogni rancore e non litigare, riusciranno a fare fede alla parola data? Non sarà facile.