Sport Capitanata

Taranto-Foggia, probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il Foggia dopo la delusione playoff nella scorsa stagione, riparte dallo Iacovone: sarà subito derby contro il Taranto. I rossoblù in estate hanno rinnovato con mister Capuano, uno dei volti più iconici della categoria, e sperano di vivere una stagione più ambiziosa rispetto alla salvezza del 2022/23.

Di contro, invece, il Foggia deve riscattare la finale playoff persa a giugno: in panchina è arrivato Cudini dopo l’addio di Delio Rossi, i satanelli si ripresentano al torneo come una delle squadre più ambiziose.

Taranto-Foggia, probabili formazioni

TARANTO (3-5-2):Vannucchi; Heinz, Antonini, Enrici; Kondaj, Romano, Calvano, Zonta, Ferrara; Bifulco, Cianci.Allenatore: Capuano.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Salines, Garattoni, Marzupio, Rizzo; Marino Di Noia, Martini; Peralta, Tonin, Schenetti. Allenatore: Cudini.

Taranto-Foggia, dove vederla in TV e in streaming

Il derby pugliese fra Taranto e Foggia, che aprirà il campionato delle due squadre, si giocherà domenica 3 settembre 2023, allo stadio Erasmo Iacovone. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. Tutta la Serie C 2023/24 sarà un’esclusiva di Sky Sport. Sarà l’emittente satellitare a trasmettere le partite del campionato di terza serie. Il match Taranto-Foggia andrà in onda su Sky Calcio, al canale 252.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]