Tale e Quale Show tra ex GF Vip ed ex Ballando con le stelle

Sono già 7 i concorrenti che hanno avuto accesso alla prova per partecipare a Tale e Quale Show. I possibili partecipanti hanno fatto parte a GF Vip e Ballando con le stelle. I provini sono già iniziati, la prossima edizione di Tale e Quale Show inizierà a A settembre su Rai 1. Appuntamento con Tale e Quale Show tra ex GF Vip e Ballando con le stelle

Il nuovo cast dello show di Carlo Conti
Ex concorrenti del GF Vip e di Ballando con le stelle cercano, da sempre, di entrare a far parte di Tale e Quale Show. Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando o Adua Del Vesco sono stati tra questi. Quest’anno tra gli aspiranti al format sembrano esserci diversi ex vipponi ed ex volti di Ballando con le stelle.
Leggi anche: Ilary Blasi frecciata a Totti in diretta a L’Isola dei Famosi
Secondo quanto riportato dal portale TvBlog, tra gli ex di Ballando con le stelle che hanno tentato ad entrare nel cast di Tale e Quale ci sono il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e l’attrice Rosanna Banfi. Tra gli ex vipponi provinati, invece, troviamo: Pamela Prati, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè e Patrizia Pallegrino. L’audizione l’ha tentata anche l’attrice ed ex naufraga Nadia Rinaldi.
C’é chi ha tentato i provini per entrare altre volte
Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè hanno già fatto il provino lo scorso anno, subito dopo la fine del Gf. Le principesse etiopi sono state scartate e hanno deciso di provarci un’altra volta. Manila Nazzaro ha provato qualche edizione fa a diventare una delle imitatrici di Tale e quale show, senza successo.
Patrizia Pellegrino è al suo quarto tentativo. Dopo aver fatto il provino, aveva ricevuto i complimenti da parte di tutti i presenti, dunque aveva davvero la speranza che sarebbe stata la volta buona. Per questo, dopo aver appreso la notizia, era scoppiata a piangere. “Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo”, aveva aggiunto.
Tra i probabili nomi della 13esima edizione di Tale e Quale Show: Katia Ricciarelli. Carlo Conti spera in un suo ingresso da anni. A Settembre nei venerdì sera di Rai 1 vedremo il nuovo cast all’opera.