“Presto racconterò come è andata davvero”: Sonia Bruganelli prima o poi parlerà e rivelerà tutto l’accaduto.
La sua vita è stata sconvolta dalle ultime vicende, non solo c’è stata la separazione con Paolo Bonolis, ma anche una svolta dal punto di vista professionale. Sonia Bruganelli sul piede di guerra ancora?

Sonia Bruganelli sembra essere avvelenata dopo le ultime vicende
In questo periodo estivo non solo c’è stata la separazione con Paolo Bonolis, ma anche una svolta dal punto di vista lavorativo. Sonia Bruganelli ha vissuto mesi complicati e dolorosi da quando ha annunciato la sua separazione da Paolo Bonolis dopo 26 anni di relazione.
Nonostante il divorzio, però, i due si sono detti più uniti che mai. Per amore della famiglia, i due hanno già dichiarato che continueranno a tenersi in contatto e soprattutto in chiave professionale continueranno a collaborare.
Sonia Bruganelli non è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non confermarla. Lei inferocita ha affermato: “Presto dirò come sono andate le cose”. Anche l’esclusione di Barbara D’Urso, uno dei volti di spicco di Canale 5, ha fatto scalpore. Nonostante la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha continuato ad occuparsi di Ciao Darwin ed Avanti Un Altro. I due programmi sono entrambi condotti dall’ex marito, ma gli impegni dell’opinionista sono entrambi lontani dalle telecamere.
LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore da lunedì 11 a venerdì 15 settembre 2023
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di allontanare anche Sonia Bruganelli dal GF Vip, dove è stata opinionista per due stagioni. La Bruganelli avrebbe rilasciato un’intervista, puntando il dito contro Dagospia, sbugiardando tutto ciò che è stato riportato dal sito specializzato in gossip. L’opinionista avrebbe rivelato i suoi piani per il futuro.
Sonia Bruganelli, senza troppi digiri di parole Sonia ha affermato: “Presto racconterò come è andata davvero“.