Spettacolo Italia

Sonia Bruganelli parla di nuovo di Paolo Bonolis

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sonia Bruganelli ha condiviso nuovi dettagli sulla sua separazione da Paolo Bonolis durante un’intervista nel programma “A casa di Maria Latella” su Rai 3. La produttrice ha rivelato che la decisione di separarsi, presa un anno e mezzo fa, è maturata dalla consapevolezza di trovarsi in due fasi diverse della vita.

Sonia Bruganelli su Bonolis

Bruganelli ha sottolineato che, dopo 25 anni di matrimonio, il loro rapporto si è trasformato. Bonolis, desideroso di una relazione romantica e appassionata, le disse: “Ho diritto ad avere accanto una donna che mi desideri”. Sonia, tuttavia, sentiva di non poter più soddisfare queste aspettative, concentrata sui figli e sulla propria identità.

La Bruganelli ha chiarito che la separazione è avvenuta in modo sereno, senza tradimenti o rancori, mantenendo un profondo rispetto e amicizia. Ha anche affrontato il tema del “tradimento” di cui aveva parlato in precedenza, spiegando che è stato un episodio isolato, frutto di un periodo di crisi superato, tanto che hanno avuto una figlia dopo.

Infine, ha parlato della sua nuova relazione con Angelo Madonia, un uomo più giovane di lei, descrivendolo come sorprendentemente maturo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]