Spettacolo Italia

Shaila Gatta attacca Amanda Lecciso al Grande Fratello: “Lei è diplomatica? Bugia! Mi sta antipatica”

Nuovo attacco di Shaila Gatta contro Amanda Lecciso al Grande Fratello, perché non le piace e le sta antipatica.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

In ogni edizione del Grande Fratello nascono amori, amicizie e antipatie ed è palese che tra Amanda Lecciso e Shaila Gatta il rapporto è tutt’altro che idilliaco. Nelle scorse la ballerina non ha nascosto ciò che pensa davvero della sua compagna di avventura, non prova simpatia nei suoi confronti.

In più occasioni la sorella di Loredana Lecciso nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che preferisce essere diplomatica, ma per l’ex velina la sua non è diplomazia. A parer suo Amanda preferisce non esporsi quando è da sola, però affronta gli altri quando è in compagnia.

Shaila Gatta critica Amanda Lecciso al GF: la gieffina svela perché non le piace

Sin dall’inizio del suo percorso Shaila Gatta ha sempre detto ciò che pensa nella casa più spiata d’Italia, nelle scorse ore ha duramente criticato Amanda Lecciso. Riferendosi alla gieffina ha detto: Non mi piace, mi sta antipatica. Come fai dopo quattro mesi a non esporti?”

L’ex velina ha anche messo in dubbio il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Amanda, lei pensa che non sia una vera amicizia. Ha definito la Lecciso una farfallina che svolazza in base al momento. Shaila Gatta è convinta che la gieffina si sia creata un ruolo al Grande Fratello, ha poi aggiunto: “Non affronta nessuno, lei dice che è elegante, si autocelebra”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]