Il Santo Natale sta arrivando e, mentre molti sono impegnati all’acquisto dei regali, pranzi e cenoni, altri pensano agli eventi festivi che seguiranno. Purtroppo non abbiamo attraversato momenti floridi. Le pandemie e i disagi economici hanno segnato i facoltosi e penalizzato chi arriva a fatica a fine mese.

Speriamo che torni il sereno
Con la speranza che ci lasci presto ogni fonte di disagio e che tranquillità e pace raggiunga tutti, rivolgiamo il pensiero a un evento famoso e tradizionale: Sanremo 2025. Mancano poche settimane e già si parla dell’organizzazione.
LEGGI ANCHE: La programmazione dei film di Natale in questa settimana
Selvaggia Lucarelli avrà un doppio ruolo interno ed esterno all’Ariston. Da Fanpage.it, conosciamo che la giudice di Ballando con le stelle potrebbe coprile un doppio ruolo, opinionista e da co-conduttrice. A quanto sembra Carlo Conti, che guida la manifestazione canora, avrebbe deciso così.
Festival di Sanremo 2025 anticipazioni
Dopo anni che il conduttore non è alla guida della manifestazione, mercoledì 18 dicembre attendendo la finale di Sanremo Giovani, in cui verranno annunciati anche i titoli dei brani in gara dei Big. Insistentemente si vocifera la presenza di Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo. Su Fanpage, proprio lei ha ipotizzato una sua possibile presenza al festival, rispondendo a una domanda di Francesca Fialdini.
“Non dico se sarò a Sanremo, però mi piacerebbe presentare la canzone di Fedez“. Non ci sono ancora conferme sul coinvolgimento di Lucarelli a Sanremo, la giudice di Ballando con le Stelle potrebbe avere un doppio ruolo, sia fuori che dentro l’Ariston. Un’alternativa potrebbe essere il Dopofestival.
Sul palco dell’Ariston in una delle cinque sere, proprio addirittura. Carlo Conti ha già annunciato la presenza di Alessandro Cattelan. Che ne pensate? Intanto pensiamo alla magia del Santo Natale, con auguri a tutti!