Musica

Sangiovanni pronto a tornare dopo lo stop? Un piccolo spoiler non lascia dubbi

Sangiovanni si è preso una lunga pausa dalla musica e dai social, il cantante sta per tornare? Potrebbe succedere nel 2025

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sangiovanni dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo ha deciso di prendersi una pausa. Aveva comunicato la sua decisione ai suoi tantissimi fan tramite un post pubblicato su Instagram e aveva spiegato che non riusciva più a fingere che andasse tutto bene, a detta sua a volte bisogna avere il coraggio di fermarsi.

L’ex allievo di Amici aveva rivelato ai suoi seguaci di aver rimandato anche l’uscita del suo nuovo album ‘Privacy’ e il concerto al forum di Assago del 5 ottobre. Proprio in quest’ultima data ha rotto il silenzio dopo mesi dicendo di aver pensato per giorno a come sarebbe stato essere lì con loro a cantare i nuovi brani che non sono mai usciti. Sangiovanni ha fatto sapere di aver intrapreso un percorso che lo ha spinto a ripensare al suo lavoro e alla sua passione, ha anche ammesso che gli piacerebbe tornare a fare qualcosa. Per molto tempo ha fatto fatica ad andare in studio e dedicarsi alla musica, aveva bisogno di uno stop. A fine agosto però è tornato lì ed è stato bello, ha capito che può dare una seconda possibilità alla musica e questo lo fa sentire sollevato.

Durante la pausa Sangiovanni ha risolto molte cose, il cantante tornerà nel 2025?

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram Sangiovanni ha svelato di aver capito molte cose durante il lungo stop e deve ancora comprenderne molte altre. Di tanto in tanto ascolta il nuovo disco inedito e prova una bella energia nonostante lo abbia realizzato in un periodo complicato della sua vita.

Il noto e amato cantante ha anche detto che sta ritrovando una strada da percorrere e inizia ad avere nuovi obiettivi e nuovi sogni dopo molto tempo. Dopo la lunga pausa dalla musica è finalmente pronto a tornare? Uno spoiler lascia intendere che accadrà nel 2025, non è stato lui a lasciarsi sfuggire dei dettagli ma Gue Pequeno. Nei giorni scorsi il noto rapper ha pubblicato un video su Instagram e ha rivelato che nel 2025 arriveranno le sue migliori strofe. Nel video si vedono i nomi di molti noti artisti all’interno di una cartella rinominata ‘Feat 2024’, con cui a quanto pare ha collaborato e tra questi c’è anche quello di Sangiovanni. È stato questo il dettaglio che ha subito fatto pensare ad un suo ritorno nel 2025, arriverà presto l’annuncio? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guè (@therealgue)

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]