ManfredoniaSport Manfredonia

Rappresentativa nazionale dilettanti Under 17, convocato Michele Russo della Sporting Manfredonia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dilettanti Under 17, convocato Michele Russo della Sporting Manfredonia

È sicuramente una bella notizia quella della convocazione del giovanissimo e talentuoso attaccante sipontino, classe 2008, Michele Russo, nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17.
Una scelta effettuata da Mr Roberto Chiti, allenatore della Rappresentativa, in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia.

Michele, per chi non lo conoscesse, è un ragazzo eclettico che associa la bravura a scuola a quella che evidenzia ogni qual volta scende in campo con gli Under 17 della società Asd Sporting Manfredonia, con la quale l’anno scorso ebbe a laurearsi campione provinciale nella finale nella quale vince unitamente ai propri compagni di gioco proprio contro gli Under 17 del Manfredonia Calcio 1932, segnando anche un goal di pregevole fattura.
Non è mai semplice marcarlo, associa prestanza fisica a tecnica oltre alla facilità con cui va in goal, doti queste che non sono sfuggiti agli intenditori di talenti del calcio.


Prima esperienza a Catanzaro presso il Centro Tecnico Federale del CR Calabria, dove si è tenuto il raduno territoriale dell’ Area Sud della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17.

Complimenti a Michele Russo ed alla società che ne ha evidenziato le sue innate qualità tecniche, con la speranza che possa quanto prima calcare palcoscenici importanti.

Antonio Castriotta

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]