Primo film per Angelo Duro, “Io sono la fine del mondo” con il regista di Checco Zalone

Angelo Duro esordisce al cinema con il suo primo film da protagonista. Prima o poi sarebbe accaduto e il pungente comico Siciliano sarebbe sbarcato al cinema. La pellicola diretta da Gennaro Nunzuiante lo stesso regista dei primi successi di Checco Zalone.
Lo scrive Angelo Duro sui suoi social: “Adesso ve lo posso dire. Ho fatto il mio primo film. Il titolo è IO SONO LA FINE DEL MONDO.” Il comico ed ora attore comunica anche la data di uscita nelle sale: “Uscirà il 9 gennaio 2025 in tutti i cinema che avranno le palle di metterlo in programmazione.”
“Perché questo è il primo film della storia in cui, per entrare a vederlo, stavolta saranno i genitori che dovranno essere accompagnati dai figli. Dopo aver distrutto tutti i teatri italiani ora tocca pure ai cinema. Vi saluto.”

Angelo Duro dalle Iene ai successi in teatro
Angelo Duro è nato a Palermo, 20 agosto 1982) è un comico e personaggio televisivo italiano. Ha esordito in TV nella squadra delle Iene su Italia1 con i suoi Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico.
Poi sbarca al teatro con i suoi divertentissimi ed irriverenti spettacoli comici dove non le manda a dire, “Perché mi stai guardando?” Nel febbraio del 2023 è ospite della seconda serata del Festival di Sanremo dove esegue un monologo.