Presentata la nuova Segreteria PD Capitanata. Luca Grieco e Blerim Xheladini rappresenteranno i Giovani Democratici di Capitanata

É stata ufficializzata oggi la nuova Segreteria del Partito Democratico di Capitanata. Dopo l’elezione dei tre membri dei Giovani Democratici di Capitanata all’interno della Direzione del Partito Democratico provinciale, una nuova nota positiva giunge oggi, con la nomina di due dirigenti dei Giovani Democratici di Capitanata nell’esecutivo che affiancherà la segretaria Lia Azzarone: si tratta del segretario provinciale della organizzazione giovanile, Luca Grieco, e del responsabile organizzazione, Blerim Xheladini.
“Ringraziamo la segretaria – affermano i due – per aver risposto fiducia non a noi ma ad una generazione, ad una comunità di ragazzi e ragazze che, quotidianamente, si impegna e spende parte del suo tempo per questo partito.
L’impegno – concludono i due – è quello di lavorare all’interno del neo esecutivo con l’energia e l’entusiasmo che ci caratterizzano sempre, tenendo presenti due aspetti: rappresentare al meglio tutta l’organizzazione giovanile e contribuire alla crescita del Partito Democratico di Capitanata.”