Dybala esulta a fine partita ed i tifosi della Juve lo bacchettano sui social.
L’ex campione bianconero, che in estate ha scelto la Roma, ieri è letteralmente esploso a fine partita, mandando su tutte le furie i tifosi della Juventus secondo i quali l’argentino avrebbe mancato di rispetto al suo passato bianconero.
LE PAROLE DELLA JOYA IN CHAT
“So che è difficile per voi, lo è anche per me. Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo anche portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante. Il rispetto ci sarà sempre, non fatevi ingannare dai social“.
“HO FESTEGGIATO CON I MIEI COMPAGNI”
“Non ho esultato per un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Mi dispiace che la vedete così, vi mando un forte abbraccio, vi voglio bene“
IL FATTO DOPO IL CASO STIPENDI: “LA JUVE MI DEVE 3 MILIONI“
“Quando abbiamo fatto l’accordo per lo spostamento degli stipendi, sapevamo che se avevo ancora un contratto gli stipendi arretrati li pagavano in aumento su quelli successivi, se invece andavo via mi dovevano pagare subito. So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima opportunità per pagare quei 3 milioni circa. In caso contrario il mio avvocato farà delle richieste per iscritto, anche se io spero di non arrivare a tanto. Rivoglio i miei soldi ma senza fare nessuna causa, evitando problemi per me e la Juventus”.
IL CASO STIPENDI INGUAIA LA JUVE
Dalle carte dell’inchiesta risulterebbe che i 3,7 milioni dovuti a Dybala siano stati inseriti nel bilancio 2021-22 come fondo rischi, al contrario degli arretrati di CR7 che invece non figurerebbero a bilancio.