Paolo Bonolis e la confessione intima su Luca Laurenti

“Lui è come una droga”, questa è la confessione intima di Paolo Bonolis. Il conduttore continua: “Sonia Bruganelli non conta”. I fan non se lo aspettavano e sono rimasti basiti.

Paolo Bonolis fa una rivelazione che spiazza veramente tutti
Paolo Bonolis è un personaggio tra i più influenti delle reti Mediaset. Conduttore e produttore televisivo, sa associare perfettamente, senza nulla togliere ad alcuno, i suoi impegni in TV con quelli della sua agenzia impegnata a produrre alcuni format. Tra di loro anche i più amati dal pubblico come Avanti un altro e Ciao Darwin.
Paolo è un presentatore molto apprezzato, nel tempo e con l’esperienza è diventato la vera punta di diamante della rete di Finivest. Lo stesso presidente Piersilvio Berlusconi punta molto su di lui e sul suo estro artistico.
Paolo Bonolis ad alcuni piace molto, ad altri, invece, non piace affatto
Paolo Bonolis non è un artista che ispira simpatia a tutti, benché le sue battute rallegrino e ravvivano la scena. In ogni caso l’artista non se ne fa di certo un cruccio. Avanti un altro lo attende, dopo la pausa estiva. I concorrenti si scontrano con risposte a domande cultura generale.
LEGGI ANCHE: Antonella Elia e la super gaffe su Rai 2, ecco che ha detto
Circa un anno fa, Paolo Bonolis è diventato protagonista delle pagine di cronaca rosa, per la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli che è sua socia nell’agenzia di produzione televisiva, ed è divenuta una delle opinioniste TV più discussa.
Paolo Bonolis non ne può proprio fare a meno
Il matrimonio è terminato consensualmente, niente avvocati e lotte in tribunale. Paolo afferma che per lui è “come una droga”, non si riferisce a Sonia, ma al suo compagno di merende Luca Laurenti. Si tratta di un matrimonio artistico che ormai dura da moltissimi anni.
La coppia sembra proprio non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. Un’unione artistica che sembra proprio funzionare considerando gli ascolti che i due riescono ad ottenere insieme.
“Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla. Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa“.