Spettacolo Italia

Pamela Petrarolo sul contratto del GF svela: “Possono cambiare le regole, c’è scritto…”

Pamela Petrarolo al Grande Fratello svela cosa c'è scritto nel contratto del reality, il regolamento può essere cambiato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’ultima novità del Grande Fratello ha portato non poco scompiglio nella casa più spiata d’Italia, in molti infatti non sono d’accordo con il ripescaggio, nelle scorse ore però Pamela Petrarolo si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, c’entra il regolamento del reality.

Molti concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello non credono che sia corretto dare la possibilità agli eliminati di tornare nella casa. Nelle scorse ore durante una chiacchierata Stefania Orlando e Chiara Cainelli hanno più volte ribadito che le regole dovrebbero essere più importanti rispetto agli ascolti del noto programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Le regole del Grande Fratello possono essere cambiate? Cosa ha detto Pamela Petrarolo nella casa

Mentre Stefania e Chiara discutevano del regolamento del Grande Fratello anche Pamela Petrarolo ha detto la sua e si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni che riguardano il contratto che i concorrenti hanno firmato prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

A detta sua le regole contano, ma sono importanti anche i risultati, lo share e molto altro ancora. Ha poi svelato: “Loro ti dicono proprio per iscritto che possono cambiare le regole, il regolamento in corso. Sì c’è scritto così, se non erro c’era proprio scritto. Era una clausola”. A detta sua erano già stati avvisati quindi non c’è nulla di strano.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]