Spettacolo ItaliaSport Italia

Non è più domenica: addio a 90° minuto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Non è più domenica: addio a 90° minuto

La Rai ha annunciato che a causa del “calcio spezzatino” non ci sarà più 90o minuto in Rai.

Ecco la nota.

Alla presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025 vengono presentate tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2: si parte il sabato alle 23, un’ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell’informazione social e non solo, con Paola Ferrari. Sarà il “90° Sabato”. 

Il giorno dopo si prosegue con “La Domenica Sportiva” al 90esimo. Dalle 22.45 con Simona Rolandi, una ricca anteprima per parlare del posticipo
appena concluso e poi proseguire con tutte le altre partite del week end. Da mezzanotte e mezza spazio all’ “Altra DS”, dove si abbandona il calcio e fino all’una di notte si parla di tutti gli altri sport.

Sempre su Rai 2 il lunedì, a partire da mezzanotte, dopo le immagini del posticipo della sera di Serie A, arriva “90° del Lunedì”, condotto da Marco Mazzocchi proseguirà con una riflessione su tutto quanto avvenuto nel corso della tre giorni della serie A. Immagini, interviste ed anche un occhio attento alle coppe europee.

’90esimo minuto’ non c’è più la domenica perché ci adeguiamo ai tempi, e lo triplichiamo. Andiamo in onda il sabato dalle 23 alle 24 su Raidue con tre partite da raccontare, poi abbiamo la nostra storica ‘Domenica Sportiva’ e il lunedì abbiamo un’altra ora intorno alle 24 fino all’una di notte dove parleremo del posticipo del lunedì e faremo riflessioni su tutto il weekend di campionato”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]