Natale a Sant’Agata di Puglia, il sindaco invia pullman nelle città del Foggiano a prendere gratuitamente i turisti. Tornano i mercatini e torna la Corriera del Natale

Natale a Sant’Agata di Puglia, il sindaco invia pullman nelle città del Foggiano a prendere gratuitamente i turisti. Tornano i mercatini e torna la Corriera del Natale
La magia del Natale a Sant’Agata di Puglia si respira sempre di più. Dopo il grande successo di pubblico nel week end dell’Immacolata con l’arrivo di oltre 20 pullman da tutta la Capitanata, il borgo dei Monti Dauni torna protagonista per un altro fine settimana dedicato ai mercatini di Natale. Da venerdi 20 a domenica 22 dicembre a Sant’Agata di Puglia si vivranno altri tre giorni di grande bellezza. E torna la Corriera del Natale per vivere un’esperienza magica con viaggi gratuiti verso Sant’Agata di Puglia, per lasciarti incantare dalle sue luci scintillanti, dai mercatini unici e da un’atmosfera natalizia che riscalda il cuore.
Partenze e orari:
20-21 Dicembre: partenza da Foggia – Piazza Cavour alle ore 16:30 e rientro da Sant’Agata di Puglia – Piazzale Perillo alle ore 22:00.
22 Dicembre: due possibilità per raggiungere la magia del borgo; prima partenza alle ore 09:00 con rientro alle 19:00, e un secondo viaggio pomeridiano con partenza alle ore 16:30 e rientro alle 22:00.
“Siamo pronti ad accogliere tanti altri ospiti nelle meraviglie di Sant’Agata con visite guidate gratuite per scoprire le bellezze nascoste di questo borgo medievale. Il percorso – spiega il sindaco Pietro Bove -include tappe imperdibili: I vivaci Mercatini di Natale e il percorso della Via Magica. Il pittoresco Borgo Medioevale e i suoi monumenti. Il maestoso Castello Imperiale. Il suggestivo Presepe sulla Terrazza del Marchese, con una vista mozzafiato. Il fiabesco Palazzo delle Favole, un’esperienza incantata per i più piccoli.
Le splendide Proiezioni Architetturali, le scintillanti Luci D’Artista e installazioni che trasformeranno il borgo in un sogno a cielo aperto.
Un’ occasione da non perdere per vivere tre giorni indimenticabili: unisciti a noi e lasciati avvolgere dalla bellezza e dal calore di Sant’Agata di Puglia. La magia delle feste ti aspetta a bordo della Corriera del Natale”.
Per info e prenotazione:
342 666 9407
389 026 2522