Sport Capitanata

Mister Cinque: “Il Miramare deve essere la nostra arma”. Manzo in arrivo?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Si ritorna al Miramare e Franco Cinque, mister del Manfredonia Calcio non vede l’ora di tornare nella Fossa dei Leoni: “Finalmente, Manfredonia ha voglia di calcio, il Miramare deve essere l’arma in più della squadra quest’anno”.

“Passare il turno di Coppa ci ha permesso di lavorare meglio, ma il San Marzano è una squadra costruita per vincere il campionato”.

Sull’innesto di Giacobbe: “Giocatore fortemente voluto, fa capire che la società vuole fare le cose per bene”.

Ma arriveranno altri giocatori: “Ne arriveranno un altro paio di spessore, che diano temperamento ed esperienza”

Proprio sul mercato si è espresso il neo direttore sportivo dei sipontini, Scuotto, dando manforte alle parole di Franco Cinque.

“Qui c’è una situazione complicata per quello che è successo in estate. La squadra è stata costruita da un agente, quando sono venuto qui ho capito che c’era bisogno di qualcosa per rinforzarla. Girone è molto difficile, ho accettato perchè ho grande voglia di fare bene” ha detto il direttore a TeleSveva.

“Siamo in trattativa con Luigi Manzo e Mansour, su cui si è inserito qualche altro club nelle ultime ore (ha firmato con l’Angri ndr), ma abbiamo un piano B. San Marzano? E’ tra le squadre più forti allestite in Campania, lottano per vincere il campionato. Sarà un test difficile ma sono sicuro che faremo bene nel nostro stadio e con i tifosi che ci sosterranno”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]