Tottenham-Milan Champions, dove vederla in TV o in streaming e le probabili formazioni

Il Milan forte del risultato positivo dell’andata al San Siro affronta nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League il Tottenham: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove seguirla in TV e Streaming

Per il Milan una stagione di alti e bassi che rende ancora più importante l’occasione di superare gli ottavi di Champions contro il Tottenham di Antonio Conte.

Dopo la sconfitta per 2 a 0 contro la Fiorentina in campionato il Milan tenta il riscatto di orgoglio.

Tottenham-Milan dove vederla in TV

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. La rete di Brahim Diaz, segnata a San Siro, da un pò di speranza ai rossoneri. L’ultima volta che il Milan si è qualificato per gli ottavi di finale risale alla stagione 2011/12, quando è stato eliminato, poi, dal Barcellona al Camp Nou.

Il Tottenham in Premier League ha perso contro il Wolverhampton, subendo la rete finale di Adama Traoré.

Tottenham-Milan dove vederla in Streaming

La partita verrà trasmessa anche in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Orario ottavi di champions

La sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions tra Tottenham e Milan è in programma mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 21:00, si gioca al “Tottenham Hotspur Stadium” di Londra.

Tottenham-Milan, le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1): Foster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.. A disposizione: Austin, Whiteman, Davies, Porro, D. Sánchez, Tanganga, Devine, Danjuma, L. Moura, Richarlison. Allenatore: Conte.

MILAN (3-4-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. A disposizione: Mirante, Nava, Ballo-Touré, Calabria, Gabbia, Pobega, De Ketelaere, Messias, Origi, Rebić, Bennacer, Florenzi. Allenatore: Pioli.

Nel frattempo il Milan si muove già sul mercato per rinforzare la squadra nella prossima stagione.

Exit mobile version