Spettacolo Italia

Martina Colombari parla della salute di suo figlio Achille

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

In una recente intervista al Corriere della Sera, Martina Colombari ha parlato apertamente delle difficoltà affrontate dal figlio Achille, 20 anni, e del suo percorso verso la guarigione. L’ex Miss Italia ha rivelato che il ragazzo sta meglio e che è seguito da professionisti competenti, sottolineando che la sua storia è simile a quella di molti adolescenti e giovani adulti che vivono in un mondo complesso.

Come sta il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta?

La Colombari ha ammesso di aver sofferto molto durante il periodo di difficoltà del figlio, ma di aver cercato di stargli vicino e di capire il suo disagio. Ha criticato i social media per l’accanimento nei confronti di Achille, dovuto anche alla notorietà dei suoi genitori, e ha condannato un commento televisivo che la accusava di essere “meno madre e più donna”.

L’attrice ha sottolineato l’importanza del supporto familiare e professionale, e ha invitato le altre madri a non sentirsi giudicate e a condividere le proprie esperienze. Ha anche ammesso che il figlio le ha insegnato a non voler controllare tutto e a lasciare spazio alla sua autonomia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]